Ventilatore da soffitto Vortice: ventata di freschezza e non solo

ventilatore da soffitto VorticeCerchi un ventilatore da soffitto da utilizzare sia in inverno che in estate?
Cerchi un ventilatore da soffitto dal design particolare?
Lo vorresti provvisto di luce e telecomando?
Qualsiasi sia il ventilatore da soffitto che cerchi, Vortice ha la soluzione adatta a te. Come potrai scoprire in questa pagina, il ventilatore da soffitto Vortice offre numerose caratteristiche in grado di soddisfare ogni esigenza. Diverse linee di prodotti, ognuna delle quali dedicata ad uno specifico settore, sia industriale che semplicemente domestico.
Se vuoi saperne di più sul ventilatore da soffitto Vortice, resta con noi e continua nella lettura di questo articolo. Andremo a vedere le caratteristiche dei ventilatori da soffitto Vortice e anche i migliori modelli di questo marchio.

Di seguito ecco i costi dei migliori ventilatori da soffitto Vortice che abbiamo selezionato in base al rapporto qualità prezzo.

 
Ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2019 15:59

Ventilatore da soffitto con luce e telecomando Vortice: caratteristiche

Come abbiamo detto in precedenza, Vortice offre ventilatori da soffitto ideali per tutti. Se cerchi un modellodotato di luce e telecomando, Vortice ha la soluzione che fa al caso tuo.
La possibilità di poter azionare il proprio ventilatore da soffitto con il telecomando è di certo una notevole comodità. I ventilatori da soffitto con luce e telecomando sono disponibili in diverse dimensioni e sono pure reversibili.
Cosa si intende per ventilatori da soffitto reversibili?
Questi prodotti possono essere utilizzati tutto l’anno, quindi sia in inverno e sia in estate. Cambiando la direzione delle pale, si potrà scegliere tra raffreddamento e riscaldamento. Se le pale girano in senso anti-orario allora potrai utilizzare il tuo ventilatore da soffitto Vortice in estate. Se le pale girano in senso orario potrai utilizzare il tuo ventilatore da soffitto Vortice in inverno.

Come riesce il ventilatore da soffitto a riscaldare?
Durante l’inverno l’aria calda tende a rimanere sotto il soffitto. Grazie al movimento orario delle pale, quest’aria viene smossa e ricacciata verso il basso. Naturalmente non bisogna considerare il ventilatore da soffitto reversibile come uno strumento in grado di sostituire i più comuni sistemi di riscaldamento (come la stufa elettrica o la stufa a gas). Bisogna considerare un ventilatore da soffitto reversibile solo un ottimo metodo per avere un ricircolo dell’aria calda in grado di integrare e ottimizzare l’uso dell’impianto di riscaldamento.

Dal punto di vista estetico i ventilatori da soffitto con luce e telecomando Vortice possono davvero essere installati in ogni stanza del tuo appartamento. Parliamo di un design davvero elegante. Prima però di acquistare il tuo ventilatore da soffitto Vortice ideale, valuta il diametro delle pale. Quando nelle descrizione dei prodotti si parla di diametro, si deve considerare il cerchio che le medesime formano quando viene azionato il ventilatore da soffitto. Se la stanza dove devi posizionare il ventilatore è piccola, opta per un diametro che non sia troppo elevato. Se no il ventilatore a soffitto sarà il classico pugno nell’occhio e rovinerebbe un po’ la bellezza dell’arredo. Anche perché il ventilatore da soffitto è un elettrodomestico fisso e che ti farà compagnia vita natural durante (a meno di imprevisti, ovviamente).

Disponibile sia nella versione con tre pale sia con quattro pale. Il materiale delle pale varia in base al modello scelto. Possono essere in fibra di carbonio o lamiera d’acciaio. Inoltre, potrai regolare diversi livelli di velocità e anche intensità di illuminazioni diverse.
Un altro parametro che fa preferire il ventilatore da soffitto Vortice a tanti altri prodotti del settore è la sua silenziosità.

Ventilatore da soffitto Vortice con telecomando: caratteristiche
In questo caso la differenza è dettata dalla non presenza della luce. Quindi avrai le caratteristiche che abbiamo visto in precedenza, come la reversibilità e la possibilità di poter regolare la velocità con il telecomando. Ogni ventilatore da soffitto con telecomando Vortice offre un design diverso, pur mantenendo la sua eleganza e la sua adattabilità per ogni stanza, che sia il soggiorno o che sia la cucina. Ovviamente, la sua adattabilità dipende pure dallo stile del tuo arredamento.

Vortice ventilatore da soffitto: settore industriale

Vortice ha pure pensato alle industrie. I ventilatori da soffitto ideati per le industrie dispongono di 5 pale e possono arrivare ad un diametro di 700 cm. Offrono una grande velocità unita ad un ottimo livello di silenziosità. Quindi, hanno davvero il compito di garantire il massimo comfort a chi lavora, sia per una questione di freschezza sia per una questione di rumorosità.

Ventilatore a soffitto Vortice: i migliori modelli

Abbiamo visto le diverse caratteristiche dei ventilatori da soffitto Vortice, se sei interessato a scoprire quali sono i migliori modelli di questo marchio, questo paragrafo ti sarà d’aiuto. Abbiamo, infatti, selezionato i migliori modelli di ventilatori a soffitto Vortice.
Da cosa abbiamo dedotto che siano i migliori?
Perché oltre ad essere dei prodotti di qualità, sono commercializzati ad un prezzo davvero vantaggioso.

Ventilatore da soffitto Vortice: prezzi

Il ventilatore da soffitto Vortice garantisce davvero un elevato comfort sia in estate che in inverno. Il design elegante lo rende perfetto per ogni stanza. Inoltre, essendo dei modelli silenziosi possono essere messi pure nella stanza da letto, tanto non creerebbero alcun disturbo al tuo sonno. Tutte caratteristiche in grado di far apprezzare il ventilatore a soffitto Vortice. Adesso, invece, andiamo a vedere se questo prodotto si fa apprezzare pure dal punto di vista economico.

Il costo di un ventilatore da soffitto Vortice varia in base al modello che sceglierai, fermo restando però, che ci sono dei modelli funzionali e davvero economici. Un prezzo che risulta accessibile a tutti i portafogli. Ragion per cui noi ne consigliamo davvero l’acquisto. Se cerchi un ventilatore da soffitto di qualità, lo hai sicuramente trovato in Vortice.
Se hai intenzione di risparmiare ulteriormente, dai un’occhiata ai migliori modelli da noi selezionati. Oltre ad un ottimo rapporto qualità prezzo, sono venduti ad un prezzo inferiore rispetto al costo standard che troveresti in un classico esercizio commerciale. Senza contare della comodità di poterli acquistare online senza doverti recare in negozio (basta cliccare sul prodotto preferito e procedere all’acquisto in pochi e semplici passaggi).